Consigli beauty da fare a casa

Consigli beauty da fare a casa

Ciao ragazze! Siamo tutte a casa e quindi approfittiamo per curare al meglio la nostra persona.
Un'idea potrebbe essere quella di svuotare i mobili del nostro bagno e fare una pulizia generale buttando via i prodotti scaduti ed utilizzare invece quelli ancora buoni.

  • Cominciate a vedere se avete solari dell'anno scorso aperti e provateli sulla mano per controllare se sono ancora in buono stato.
  • CremeCorpo! Quante ne abbiamo acquistate ed alcune sono rimaste a metà perchè non ci sono piaciute, oppure perchè ne abbiamo comprate delle nuove e le altre le abbiamo lasciate li.
  • Le maschere! Magari abbiamo dei campioncini che la nostra beauty coach, l'estetista o la profumeria ci hanno regalato e che ancora dobbiamo provare perchè non abbiamo avuto tempo!

A questo punto vi dico: RESTATE A CASA E FATEVI BELLE BELLE BELLE!

Allora dopo aver svuotato i vostri armadietti, cosa avete trovato? Anch'io ho approfittato e mi sono ritrovata diversi campioncini. Questa mattina ho scelto di usare quindi una maschera per capelli alla cheratina e una maschera viso purificante.

Mentre i miei figli facevano colazione ho approfittato subito!

  1. Primo step i miei capelli! ultimamente sono diventati crespi e secchi: dopo lo shampoo ho applicato la maschera alla cheratina con azione riparatrice e nutriente grazie all'olio di baobab ed estratto di peonia tra i principi attivi. Tenuta in posa 20 minuti e poi risciacquata.
  2. Secondo step il viso: ho fatto la detersione con il latte detergente e poi ho messo in posa la maschera purificante per quindici minuti. Ho risciacquato con acqua tiepida, successivamente ho applicato un tonico  e poi ho messo un siero concentrato a base di alfa-idrossiacidi e acido glicolico con azione di rinnovamento cutaneo e sopra  un gel  illuminante.

Una volta preparata la mia base ho fatto il make up. Anche se siete a casa non trascuratevi!

Anzi RESTATE A CASA E FATEVI BELLE BELLE BELLE!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *